Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 10 ottobre 2011

What's going on about Book / S.A.L. Libro

Good morning everybody.
Today I'll tell you something more about my first book.

Buongiorno a tutti.
Oggi vi racconterò qualcosa in più sul mio primo libro.


I think everything is going on in the best way, maybe little slow, but I can't pretend as newcomer. And I thought I would have more to tell you about, instead so far everything was simple. Me and my Editor chatted by e-mail and just about the main ideas and it was easy. She is good, I guess, and even if it is simple fixing a Poems Book (there's nothing special to do, just the layout and the preface) I liked (and like) her work.
So now everything should be sent to the designer, who will call me when the cover will be ready!! (The cover is mine, it's one of my painting, so happy for that!!)
I need a little more patience and the book will be on sale!
I hope soon!!

Now I'm writing and drawing the "storyboard" for a couple of little commercial about the book, I'll post them soon (also on YouTube)!

Penso che tutto stia procedendo nel modo migliore, magari un po' lentamente, ma non posso pretendere essendo un esordiente. E pensavo avessi più cose da raccontarvi su questa avventura, invece fino a qui tutto è stato semplice. Io e la mia Editor ci siamo sentiti via e-mail e solamente per discutere delle idee principali ed è stato facile. Lei è brava, mi sembra, e anche se è molto semplice correggere un libro di poesie (non c'è molto da correggere, solo l'impaginazione e la prefazione) mi è piaciuto (e mi piace) il suo operato.
Così ora tutto dovrebbe essere stato inviato al grafico, che mi chiamerà quando sarà pronta la copertina!! (La copertina è mia, è uno dei miei quadri, sono molto contento per questo dettaglio!!)
Mi serve solo ancora un po' di pazienza e il libro sarà in vendita!
Spero presto!!

Ora sto scrivendo e disegnando lo "storyboard" per un paio di piccole pubblicità per il libro che posterò presto (anche su YouTube)!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...