Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 13 ottobre 2011

Neon-dications

Today I'd like to tell you something about a Digital Project called Neon-dications which I'm working on...
- - - - -
Oggi vi vorrei parlare di un progetto sul quale sto lavorando, completamente Digitale, intitolato Neon-dications sono a buon punto e si chiama Neon-dication...

Why Neon-dications? Because they are signals and indications which we can see everyday on streets and they are colored as neon or, anyway, with fluo or shocking colors!!
It's a very simple idea, but I like it because I never seen anything like this so far, on TV or on the Web or anywhere... So it's new and it's mine!!
I did them even to practise with Photoshop and Colors Mixing, Pantone...these things!! And I love them! I guess they came out very good and they could have a lot of purpose, from T-Shirt to banners...from everywhere to anywhere...!!

You can take a look at the project published yesterday on my on-line Portfolio, hosted by behance.net, following this link: behance.net/moamo
I'd really appreciate if you put a Like on what you really like, there are lots of button on the website to click and share everything with everyone!! Thank You All!!

Remember to put a Like even on my Facebook fanpage, which is under construction but pretty updated, following the link in the banner here on the right of the Blog under the QR Code for mobiles!! - - - >
Because I would be really glad if you like follow me, I'm still anybody-thing, but with your support I can go ahead in best way and everyday better!!
By me your feedback are very important, so leave comments and tell me what you think about!!!
See ya!
- - - - -
Perchè Neon-dications? Semplicemente perchè sono Segnali, Cartelli o Indicazioni che possiamo vedere tutti i giorni sulle strade e sono colorati come neon o, comunque, con colori fluo o shocking!!
Un'idea molto semplice, ma mi piace perchè non ho mai visto nulla del genere fino ad ora, in TV o sul Web od ovunque... Così è nuova ed è mia!!
Ho realizzato questi lavori digitali anche per fare pratica con Photoshop, con gli accostamenti di colori, con i Pantone...queste cose!! E mi piace! Credo siano riusciti molto bene e posono avere molti scopi, dalle magliette alle pubblicità, da qualunquecosa ad ognicosa...!!

Potete vedere tutta la serie che ho pubblicato ieri sul mio Portfolio on-line, su spazi di behance.net, seguendo questo collegamento: behance.net/moamo
Vi sarei molto grato se piazzate qualche Like, se davvero vi piace, e ci sono moltissimi bottoncini per condividere con tutti i vostri amici e il mondo tutto quanto!! Spammatemi ovunque!! Vi ringrazio tantissimo!!

Ricordatevi di mettere un "Mi Piace" anche sulla fanpage Facebook del progetto, che è ancora in costruzione ma abbastanza aggiornata, potete raggiungerla dal banner dedicato qui sulla destra del Blog, sotto il Codice QR per la versione cellulare!! - - - >
Perche sarei davvero onorato se mi seguiste, sono ancora uno qualunque, ma con il vostro sostegno posso andare avanti e migliorare sempre!!
Per me i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto importanti, quindi commentate e ditemi quello che pensate di questo progetto!!!
A presto!

2 commenti:

  1. Se vuoi, se hai dei disegni, anche digitali, che vuoi pubblicizzare, puoi unirti a noi di AM.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille. Allora appena riordino le idee (e mi libero da un paio di impegni) mi aggrego volentieri!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...