Si è verificato un errore nel gadget

martedì 4 ottobre 2011

Contest!

Hey There!
I told you there is a Local Contest on Oct. 22nd in the last post!!
Well, I'm working full time on the painting to introduce...

Ciao a tutti!
Vi ho detto che si terrà un Contest Artistico il 22 Ottobre qui in Provincia nel post precedente!!
Ecco, sto lavorando a tempo pieno sul quadro da presentare...



The Contest is provided by the "Azienda Agricola Terra Del Sole" located in Albosaggia (SO), I have to say that Albosaggia (SO) has a lot of ideas and events every year and it will be again my launching pad city. I have read my poems in this city on May, now I'm there with a paint.
I'm working hard on this project and this is the reason because I haven't write more posts. I'd really like to show something different and new, something special and it takes time!! I'm so happy and I haven't leave you all or the blog or the project!!
From today I can use computers too, but responsibly, just to update you on my works!!

I'm updating all my on-line portfolio, so check it out at this link Behance during today!!
High Probability of Surprises!!

Keep follow!!

Il Contest è organizzato dalla "Azienda Agricola Terra Del Sole" di Albosaggia (SO), devo ammettere che Albosaggia (SO) ha moltissime idee ed eventi ogni anno in palinsesto e sarà ancora una volta il mio trampolino di lancio. Ho letto le mie poesie qui in Maggio, ora con un quadro.
Sto lavorandoci seriamente in questi giorni di convalescenza poi ne ho approfittato per dare il meglio, anche questo è un motivo per cui ho postato poco o nulla. Mi piacerebbe presentare al concorso qualcosa di nuovo, originale e differente, qualcosa di speciale e ci vuole tempo!!
Sono contento del lavoro fino ad ora e non ho abbandonato voi lettori o il blog o il progetto!!
Da oggi mi da meno fastidio usare il computer, responsabilmente, solo per aggiornarvi sui miei lavori!!

Sto aggiornando massivamente anche il Portfolio on-line, quindi cliccate questo link Behance durante tutto oggi!!
Altra probabilità di sorprese!!

Keep Follow!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...