Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 30 settembre 2011

Recovering / Ripiglio

Good morning everybody!!
Here I am again with my quarter of hour that I can stand in front of a computer!!
It takes time but it's not a joke!! But I am happy!
Now let's talk about Art!!

Buongiorno!!
Eccomi di nuovo nel mio quarto d'ora concessomi davanti ad un monitor in questo periodo di recupero!!
Ci vuole tempo e pazienza, ma non è un gioco, ma sono davvero felice!
Ora torniamo a parlare di Arte!!




Because of a friend of mine I find out a new local Art Contest wich I submitted!!
It's a Mixed Art Contest: Photography, Sculpture, Illustration and Painting.
Free in every single part of it, even in topic!!
I made up my mind and I'll "fight" in Painting category, because I got an amazing idea (or by me it's really new and never seen here)!!
So I can tell you only it is a mixed techniques and I am sure it makes people talking about (in good and bad ways)!!

Now I have to wait for the contest on Oct. 22nd and 23rd where I'll know even other artist and I'll learn a lot of things!!

So... see you soon with a lot of updates!!

Per merito di una mia amica ho scoperto un Concorso Artistico che si terrà qui in Provincia a cui mi sono iscritto!!
Sarà un concorso di Arti Miste: Fotografia, Scultura, Illustrazione e Pittura.
Libero in ogni sua singola parte, anche nel tema!!
HO deciso così che "combatterò nella categoria Pittura, perchè ho avuto una incredibile idea (o almeno per me è davvero innovatica e mai vista qui)!!
Posso dirvi solo che si tratta di una tecnica mista e sono sicuro fa parlare di se (in bene e in male)!!

Ora devo attendere il concorso che sarà il 22 e 23 Ottobre dove conoscerò altri artisti e imparerò un sacco di cose!!

Bene...a presto con tantissimi aggiornamenti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...