Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 4 agosto 2011

L'inizio della fine!

...e così mi trovo a creare un blog.
In effetti non è l'unico blog su cui scrivo, però volevo avere un blog diciamo "professionale" e seriamente curato...

Un esperimento precedente non è andato molto bene, nel senso che si finiva off-topic spesso, ma questo voglio mantenerlo decente, non scrivendo tanto per pubblicare qualcosa, ma solamente quando avrò davvero qualcosa da dire, che passi una settimana o un mese, solo post sensati nell'ambito professionale in cui mi sto lanciando: l'Arte!!
Arte in tutte le sue forme: Scrittura, Pittura, Design, Scultura e Musica.
Potrebbe sembrare che nel seguire tutte queste attività possa creare solo porcherie incomplete, ma non è così e mi impegno sempre al massimo per emergere.

Siamo in miliardi a fare arte, lo so, ma bisogna provare e crederci per riuscire!!
Così mi trovo qui e vorrei raccontarvi di me, di quello su cui sto lavorando e di come procedono certi progetti.

Ovviamente i diritti d'autore e la paternità dell'idea, del progetto, dell'opera, di quello che presenterò sono completamentedi mia proprietà. Nell'eventualità che parlerò di opere di terzi citerò sempre Autore/Fonte, in particolare per quello che riguarda magari altri miei amici artisti, scrittori e musicisti. Sarò orgoglioso di poter raccontare anche di loro, se potrò.

Visto che si appresta un periodo prolifico in tutti gli ambiti avrò molto da raccontare quindi
STAY TUNED ON PE.GE.MO. !!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...